L’Under 13 del Celle Varazze Volley si è conquistata un posto tra le prime quattro squadre delle province di Savona e Imperia.
Già di per sé sarebbe un ottimo risultato, ma ora è lecito sognare di raggiungere il titolo interprovinciale!
La squadra ha ottenuto la qualificazione questo sabato, in un triangolare giocato al palasport della Natta di Celle Ligure. Le ragazze allenate da Tommaso Dotta e Francesco Buonadonna ci sono arrivate da 1° nel girone B. Hanno affrontato l’Rvs Sanremo (2° nel girone C) e il Maremola di Pietra Ligure (3° nel girone A).
Entrambe le formazioni avversarie hanno messo a dura prova le biancoblu, costringendole al tie break; ma il Celle Varazze ha approcciato i set decisivi con grande grinta e consapevolezza nei propri mezzi.
2 a 1 il risultato della prima partita contro il Maremola (25-13, 23-25, 15-4) e 2 a 1 quella contro il Sanremo (18-25, 25-19, 15-4).
Complimenti ad Alessandra D’Elia, Viola Saettone, Matilde Baccino, Francesca Mocerino, Martina Crocco, Sara Cerruti, Delia Lessi, Arianna Fani, Siria Siri, Anna Maria Vallerga, Margherita Ghigliazza, Aurora Damele e Giulia Berbaldi.
L’ultimo atto del campionato interprovinciale si disputerà domenica 3 giugno. Parteciperanno quattro formazioni: il Celle Varazze Volley, il Vbc Savona, il Sanremo Mazzuchelli e il Gabbiano Andora.