Per il terzo anno consecutivo il gruppo di annata 2003 del Celle Varazze Volley parteciperà alla final four del suo campionato.
Questa stagione l’impresa era particolarmente complessa perché, con la fusione dei due comitati, la competizione si è allargata oltre i confini della provincia di Savona, comprendendo anche Imperia.
Ma ieri le ragazze allenate da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari hanno sfoderato una doppia, grande prestazione. Erano impegnate nel concentramento delle 2° classificate dei loro gironi: oltre alle biancoblu in campo sono scese il Gabbiano Volley Andora e la Nsc Volley Imperia Infinity.
Le ragazze hanno dimostrato di saper essere una “squadra” e hanno vinto entrambi gli incontri col risultato di 2 a 0.
Ora l’ultimo atto del campionato: la finale tra le quattro migliori formazioni della doppia provincia. Oltre al Celle Varazze Volley scenderanno in campo l’Albisola Pallavolo, l’Albenga Ca du Ghilla e il Sanremo Pizzeria Bresca.
Complimenti a tutto il gruppo, anche a coloro che ieri a Imperia non c’erano ma che ogni giorno lavorano con determinazione in palestra: Alice Lanfranco, Chiara Casali, Clara Cordone, Elisa Levratto, Elisa Molinari, Greta Filippini, Letizia Guastavino, Linda Giana, Maria Molinari, Martina Bolla, Martina Tassistro, Sara Frosio, Sara Scamporrino, Sara Scippe.