Piccolo ma storico evento per la nostra asd.
Il Celle Varazze Volley intraprende la strada per una collaborazione, speriamo lunga e continuativa, con il Fenera Chieri 76: società pallavolistica italiana con sede a Chieri, la cui prima squadra milita nel campionato di Serie A1 femminile. Il progetto prevede un accordo con la finalità di associare dal punto di vista agonistico i settori giovanili e di condividere i programmi degli staff tecnici.
Saverio Zavattaro, il responsabile del progetto MyClub76, è veramente soddisfatto dell’accordo: «Il Celle Varazze Volley è una società con la quale si potrà lavorare molto bene; e speriamo un giorno di vedere le loro ragazze calcare il nostro parquet della serie A».
«L’accordo sarà anche molto utile agli allenatori e dirigenti – continua Zavattaro – che vorranno partecipare ai vari incontri webinar che si svolgono regolarmente nell’arco dell’anno. Inoltre le atlete potranno partecipare in diretta web a incontri con le giocatrici di serie A, facendo loro domande tecniche e di dinamiche di squadra. Per ultimo un grazie condiviso a Max Gallo che, grazie alla sua competenza e conoscenza, ha agevolato l’adesione al MyClub da parte delle bellissime cittadine liguri».