È ufficiale: il Celle Varazze Volley ospiterà la giornata conclusiva del Trofeo Junior Under 12. Quella delle finali, in cui si decreteranno i campioni provinciali.
Sarà domenica 14 febbraio 2016, al palazzetto dello sport della Natta. Sono attesi circa 150 giovani pallavoliste e pallavolisti, con allenatori e genitori al seguito.
Alla competizione, che si disputa in campi 4 contro 4, partecipano ben 28 formazioni provenienti da 12 diverse società della provincia. Oltre al Celle Varazze, detentore del titolo (vinto lo scorso anno dall’annata 2003), ci saranno Spotornese, Sabazia, Albenga, Fornaci Savona, Finale Ligure, Maremola Pietra Ligure, New Volley Valbormida, Alassio Laigueglia, Carcare, Albisola e San Pio X Loano.
Il programma per la giornata del 14 febbraio comincia alle 13.45: a quell’ora sono convocate le squadre che si giocheranno le posizioni dalla 28° alle 15° (tra le 14 e le 16 gare e premiazioni). A seguire, a partire dalle 16.15, si terranno le finali tra la 14° e la 1° piazza.
Ovviamente le squadre che parteciperanno alla prima o alla seconda metà del torneo saranno decise dai risultati delle precedenti giornate del Trofeo Junior, che si disputeranno questa domenica 13 dicembre a Carcare e domenica 10 gennaio a Finale Ligure.
Buona fortuna alle nostre pallavoliste dell’Under 12, allenate da Carlo Gambaruto ed Enrico Molinari, e anche a una formazioni di piccole atlete del 2005 seguite da Patrizia Damonte, che affrontano già la competizione in preparazione del prossimo anno.