16 coppie di beacher si sono affrontate questo fine settimana sulla sabbia di Celle Ligure.
Al termine di una intensa due giorni, a vincere il primo torneo misto Lui-lei di questa stagione sono stati Mirko Bove e Mara Calabrò. La coppia è stata bravissima a rialzarsi dopo la sconfitta subita al 2° turno contro Donatiello – Grittani, scalare il tabellone perdenti e conquistare l’accesso alla finale, dove ha superato al tie break Marco Andreani e Alessandra Accetti, fino a quel momento imbattuti.
Il terzo posto è andato a Samuele Lavagna e Alessia Trombetta: una sola sconfitta per loro, in semifinale: un weekend quasi perfetto.
Meritano una menzione particolare due giovanissime partecipanti del torneo che hanno dimostrato, se vorranno continuare su questa strada, di poter avere uno splendido futuro da beacher: Maria Molinari (annata 2004) e Tasslim Lamiri (2002), uscite dal campo tra gli applausi dei più grandi.
I complimenti vanno però a tutti i partecipanti, agli organizzatori e alla cooperativa AltroMare che ha ospitato il torneo nella spiaggia libera attrezzata che ha ricevuto in gestione dal Comune di Celle Ligure.
Il prossimo appuntamento con il torneo misto Lui-lei del Celle Varazze Volley sarà sabato 6 e domenica 7 agosto, mentre questa settimana si sta giocando il 2×2 femminile.