Forse non hanno dato il meglio, ma i ragazzi della 1° divisione maschile sono comunque riusciti a portare a casa l’intero bottino nella sfida casalinga di sabato sera contro la Cariparma Imperia.
A sei giornate dalla fine del campionato è ormai una sfida a due per la vittoria finale e la conseguente promozione: un testa a testa tra Celle Varazze e Sabazia.
Staccate di dieci punti ci sono Albisola e Alassio: due squadre toste, che non possono insidiare la vetta ma possono contribuire a deciderne le sorti, negli scontri diretti con le prime.
Sconfitta invece la prima squadra femminile: il 3 a 0 finale non rispecchia però una partita in cui le biancoblu hanno dato filo da torcere alla capolista Casarza in casa loro (25-21, 25-19, 25-24).
Un gran bel weekend anche per le ragazze della squadra amatoriale che, al torneo Csi Open di Nizza Monferrato, sono salite sul 2° gradino del podio sulle 9 squadre in corsa. Complimenti a Liliana Bottero, Irene Rapetti, Cinzia Vallarino, Valeria Barberis, Alice Consolide, Gloria Sirombra, Barbara Ferro e Daniela Peppino.
La giornata è stata anche impreziosita dal premio ad Alice Consolide come miglior palleggio della competizione.