Battuto anche il Cogoleto!
Con la vittoria di ieri sera (3 a 1) la prima squadre femminile del Celle Varazze Volley ha compiuto un bel balzo avanti nella corsa ai playoff promozione di serie D: ora è 4° in classifica.
La partita di ieri è stata caratterizzata da due diversi volti: nei primi due set si sono viste affrontare squadre equilibrate (25-20, 23-25). Nei successivi parziali le padrone di casa allenate da Enrico Lamballi hanno ingranato una marcia in più che ha tolto ogni punto di riferimento alle avversarie (25-12, 25-8).
Ottimo lavoro della diagonale opposto palleggio formata da Michela Zunino e della giovane Elisa Giargia, finalmente efficace anche a muro. Bene Irene Torresan, al centro, fondamentale nei primi parziali. Chiara Bruzzone ha cominciato a farsi davvero sentire solo dal terzo, ma ha lasciato il segno.
Sempre efficace il lavoro in ricezione e difesa del libero Barbara Baffetti. Un po’ altalenanti, ma a lungo andare fondamentali, le bande Elena Milianta e Giulia Rossi. In diversi momenti della partita, ingressi preziosi di Camilla Lampronti, Federica Bozzo ed Elena Casazza.