I ragazzi del Celle Varazze hanno rimediato la prima sconfitta della stagione nello scontro al vertice andato in scena al pallone di Vado, contro il Sabazia (3-1).
I biancoblu mantengono il primato in classifica, ma il divario con la seconda (proprio il Sabazia) si accorcia a un solo, risicato punto.
Sarà fondamentale riprendere la corsa fin dal prossimo incontro, ma la 1° giornata del girone di ritorno non è proprio una passeggiata. Giovedì alle 21 si gioca sul campo dell’Albisola, terza in classifica a soli quattro punti di distanza. Servirà una vera prova di carattere.
Intanto la 1° divisione femminile perde 3 a 1 sul campo del San Pio Loano, ma non tutto è da buttare: le ragazze hanno costretto la temibile squadra capolista a perdere il primo set in campionato.
Con le sconfitte casalinghe della serie C femminile e della 3° divisione femminile, le uniche gioie della settimana arrivano dalle piccole dell’Under 13, che hanno inanellato due vittorie in pochi giorni contro il Vbc Savona e contro i maschi dell’Albisola Volley (ecco la classifica).